MIX GIURLANI SUMMER EDITION

L’estate, il sole, il mare, e una delle discipline sportive più amate della bella stagione: il beach volley.

Amiamo questa splendida attività e lo spettacolo che assicura: per questo siamo i promotori del Mix Giurlani Summer Edition, il più grande torneo misto 2×2 di beach volley in Italia, che anche nel 2019 ha portato per il quarto anno consecutivo sulla marina di Torre del Lago una “squadra” composta da circa 200 giocatori amatoriali di beach volley, provenienti da tutta Italia, che si sono sfidati in coppia.

Il primo weekend di luglio è stato quindi davvero caldo e ricco di sano agonismo per gli appassionati dello sport! Teatro della competizione, la sabbia dello stabilimento balneare Andrea Doria, con la direzione dell’associazione Bad Players in collaborazione con la To Be Sport Events.

Sabato 6 luglio ha preso vita la prima fase di qualificazioni all’italiana, con 100 coppie suddivise in 25 gironi e l’obiettivo di fare più punti possibile. La classifica generale assoluta in base allo “score” ha permesso di comporre i tabelloni gold, silver e bronze. Da qui il via alle eliminazioni dirette a oltranza, fino al tardo pomeriggio di domenica, con la novità del 2019.

Tutte le coppie eliminate al primo turno hanno infatti avuto la possibilità di tornare in gioco, anche con un compagno o una compagna differente: non a caso il torneo che li ospita si chiama SecondLife!

Ancora un successo e una grande soddisfazione per noi di Giurlani, convinti che lo sport sia un valore e un’occasione per promuovere sani valori e divertimento per tutti.

Tags:
, , ,
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.